Corso Primobolan: Caratteristiche di Methenolone

Primobolan è un farmaco che ha entrambe le forme iniettabili e orale, ma, di regola, nelle esigenze di bodybuilding e powerlifting, iniezioni sono utilizzati. La prima è di solito posto nel culo, anche se ci sono fan di iniezioni topiche, che credono può aumentare la crescita della massa muscolare nel muscolo stesso dove lo steroide è posto.

Noi crediamo che non sia consigliabile, ma non può nemmeno fare molto male, quindi la scelta è vostra. Se hai una paura panica di oggetti appuntiti che ti entrano sotto la pelle o dentro il muscolo, allora Prima non è il farmaco che fa per te. Se nuotate o portate i vostri nipoti a fare molte passeggiate, la prima orale può essere utile per questi scopi, ma per gli sport pesanti è necessario iniettare prima per via intramuscolare.

Proprietà

Prendere il primobolan per iniezione ha un'altra ragione karmica: le iniezioni sono più economiche. Primobolan è essenzialmente una forma derivata di diidrotestosterone, più specificamente dihydroboldenone. L'indice anabolico di prima è dell'85%, e l'indice androgenico è del 45%, ovviamente, rispetto al testosterone. L'emivita è di 14-16 giorni, il che permette di iniettare il farmaco una volta alla settimana, anche se si raccomandano iniezioni più frequenti, da 2 a 3 volte alla settimana, a seconda del dosaggio totale. Che cosa può essere importante per coloro che competono in concorsi con controlli antidoping, dopo un corso di primobolan può essere rilevato entro 5-6 settimane. Inoltre, poiché il metenolone viene manomesso abbastanza spesso, il tempo di rilevamento può essere più alto.

Azione

Si può dire che prima è un debole anabolizzante e un androgeno ancora più debole, quindi non ci sono effetti collaterali come aumento della pressione sanguigna o aumento del colesterolo nel corso di primobolan. Tutti gli altri effetti collaterali, fino a calvizie, acne, gyno, sterilità temporanea, impotenza, ecc.

Questo può essere considerato un lato positivo del farmaco, ma bisogna capire che ogni lato positivo è anche un lato negativo. In primo luogo, per sentire il risultato del metenolone è necessario metterlo abbastanza, da 400 a 1000 mg a settimana. In secondo luogo, il farmaco non crea alcun effetto pamping, e la massa muscolare cresce molto debolmente a causa dell'assenza di aromatizzazione. Allo stesso tempo, la mancanza di conversione della prima in estrogeni è ciò che le permette di essere usata per "asciugarsi".

b3fea64ef5871c072453b5e2bbe21fb8